ASSOVIB, l’associazione che rappresenta le società di valutazione immobiliare, rinnova le cariche. Roberta Brunelli nominata Presidente, Silvia Cappelli confermata VicePresidente
INTERNEWS – 08/09/2016
ASSOVIB, l’Associazione che rappresenta le Società di valutazione immobiliare, ha rinnovato le cariche e la compagine associativa.
Roberta Brunelli (nella foto), General Manager di AMT Mortgage Insurance (conosciuta in precedenza come Genworth Financial Mortgage Insurance), è stata nominata Presidente. La nuova presidenza è quindi espressa da uno degli stakeholder del mercato, a dimostrazione dell’importanza che viene data al tema dell’indipendenza delle valutazioni. AMT Mortgage Insurance continuerà a essere socio osservatore di ASSOVIB.
Silvia Cappelli – che rappresenta l’Associazione nei tavoli internazionali, tra cui il Board del TEGoVA (The European Group of Valuers’ Associations) e la Valuation Commitee della European Mortgage Federation – è stata confermata VicePresidente.
Valter Prete diventa Segretario, mentre Francesco Simone assume per la prima volta la responsabilità del Comitato Tecnico Scientifico.
Visit site